Mikelino: il panino con il pane più buono d’Italia

Non può essere chiamato semplicemente panino. Da YOLO l’esperienza del gusto si arricchisce di prodotti tipici che profumano di tradizione, di sapore, di unicità.
Mikelino è il perfetto compromesso tra una pausa pranzo veloce o uno spuntino tra un pasto e l’altro, un brunch dedicato a chi non vuole rinunciare al gusto e alla prelibatezza, in ogni momento della giornata. Il pane più buono d’Italia farcito a piacere secondo i gusti del cliente: solo YOLO regala esperienze gastronomiche così ricche e appaganti.

 

YOLO reinventa il panino con il pane di Matera, il migliore d’Italia

Mikelino è presente nel menù dedicato al brunch di YOLO ed è preparato con il pane di Matera realizzato con la ricetta originale tramandata di generazione in generazione dai fornai della città dei sassi, Patrimonio mondiale UNESCO.
Un prodotto da forno che vanta ingredienti unici e semplici come la semola rimacinata di grano duro 100% lucano, acqua pura, sale, lievito madre, lievito di birra. Nessun conservante, nessun additivo. Proprio come si faceva una volta.
Il pane usato per il panino Mikelino è stato dichiarato il pane di Matera IGP migliore di tutta Italia.

 

YOLO ripropone nei suoi locali tutto il sapore del buon pane fresco, lievitato per ore e cotto nel silenzio della notte, pronto per essere gustato caldo alle prime luci del mattino. Per iniziare la giornata con il gusto di gesti lenti che da decenni rimangono fedeli a un ritmo di vita slow, grazie al quale possiamo vivere intensamente ogni attimo. Come il format ristorativo YOLO invita a fare ai suoi clienti: perché si vive una volta sola, meglio assaporare ogni istante regalandosi solo il meglio, anche a tavola, circondandosi di tutto il buono che la tradizione gastronomica italiana offre.

 

Il panino Mikelino per una pausa ghiotta, diversa ogni volta

Mikelino è un’esplosione di gusto, che coinvolge le papille gustative e si trasforma in cibo emozionale, che ricorda il buon sapore del pane fatto in casa, impastato da mani premurose e cotto lentamente con il calore della legna.
GLi ingredienti per la farcitura vengono selezionati con cura ed attenzione.
Ogni cliente può fare la sua scelta, per imbottire il pane più buono di Matera seguendo l’ispirazione del momento. Per cambiare sapore quando lo si desidera.
Il panino Mikelino viene poi tostato per amalgamare e creare il giusto equilibrio tra gli ingredienti. Un panino realizzato con cura, espressione della bontà che ognuno merita di assaporare ogni volta che si sente il bisogno di riconnettersi e ricaricarsi.
YOLO coccola chi sceglie di fermarsi per rallentare e riscoprire il valore della lentezza e della convivialità, in uno spazio dedicato.

Scarica l’App    

COPYRIGHT © 2021 YOLO srl – P.I. 02080630672 – SEDE LEGALE – S.S. 80 KM 94,700 – SNC – 64023 MOSCIANO SANT’ANGELO (TE) | Responsabile protezione dati: Gianpaolo Renna